Winter School HUMUS – HUman mobility and Migration as a resoUrce for organizationS. Milano, 13-17 gennaio.

Sono aperte le iscrizioni alla prima edizione della “Winter School HUMUS – HUman mobility and Migration as a resoUrce for organizationS” organizzata dall’università Cattolica del Sacro Cuore di Milano in collaborazione con FIERI, che si svolgerà a Milano presso il Campus dell’Università Cattolica del Sacro Cuore dal 13 al 17 gennaio 2020.

La Winter School darà la possibilità di approfondire il tema della mobilità e le migrazioni internazionali come risorsa per le imprese e le organizzazioni. L’idea della Winter School è quella di offrire spunti teorici e pratici sulle implicazioni ed i potenziali benefici delle migrazioni internazionali per le imprese e altre organizzazioni private e pubbliche, sulla base di prospettive di trasferimento della conoscenza, diversità, sviluppo delle competenze e dei talenti, internazionalizzazione, innovazione e sviluppo (transnazionale e nei paesi di approdo/origine).

La scadenza per la presentazione delle domande è l‘8 gennaio 2020. Per iscriversi, inviare il proprio CV a icrim@unicatt.it

Tutte le informazioni sulla winter school sono disponibili sul sito dedicato: https://www.icrim.eu/humus/

Scarica la brochure