15 ottobre: Il multiculturalismo a tavola (ita)

Data: 07.10.2009

Eleonora Castagnone (FIERI) e Maurizio Ambrosini (Università degli Studi di Milano) in collaborazione con il Dipartimento di Studi sociali e politici, l'Università degli Studi di Milano e L.I.M.eS (Laboratorio immigrazione, multiculturalismo e società) presenteranno il paper "Il multiculturalismo a tavola. Una ricerca sull'imprenditoria degli immigrati nella filiera alimentare".

(ita)
L'appuntamento è per giovedì 15 ottobre alle ore 12,30 presso il Dipartimento di Studi Sociali e Politici (Aula seminari), Facoltà di Scienze Politiche, in via Conservatorio 7 a Milano. (ita)
Correlated contents

Print this page (15 ottobre: Il multiculturalismo a tavola (ita)). Right click for a new window.Report this page (15 ottobre: Il multiculturalismo a tavola (ita)).Report an error in this page (15 ottobre: Il multiculturalismo a tavola (ita)).

Share this page: